REGOLAMENTO PROMOZIONE “Pallacanestro Ruvo di Puglia”

Il presente Regolamento stabilisce le norme per l’adesione alla promozione “Pallacanestro Ruvo di Puglia” (di seguito Promozione), promossa dalla Cantina di Ruvo di Puglia Soc. Coop. Agr. a r.l. (Cod. Fisc. 00592000723 e P. iva 00263310724), con sede legale in Ruvo di Puglia (BA) al viale Madonna delle Grazie n.4 (di seguito Organizzatore) e definisce le condizioni nonché l’ambito e la procedura di reclamo, le regole d’uso e i privilegi di cui possono beneficiare i soggetti che partecipano alla Promozione, come pure gli obblighi dell’Organizzatore.

La Promozione è strettamente collegata alla sponsorizzazione della Società Sportiva Dilettantistica a.r.l. Pallacanestro Ruvo Di Puglia con la finalità di favorire la vendita e la conoscenza dei prodotti commercializzati a marchio Crifo verso coloro che acquistano abbonamento annuale o ticket d’ingresso alle partite che la predetta S.S.D. disputerà nella stagione agonistica sportiva 2024/2025 nel Campionato Nazionale di Pallacanestro di Serie B maschile organizzato dalla L.N.P.

ARTICOLO 1: OGGETTO E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE

Alla Promozione possono partecipare i Clienti maggiorenni che presentino presso i Crifo Wine Store di Bari, Ruvo e Bisceglie, l’abbonamento stagionale o un ticket ingresso (cartaceo o in formato digitale/QR code), diventando di conseguenza partecipanti della Promozione.

  • Crifo Wine Store Ruvo di Puglia

viale Madonna delle Grazie, 4

Telefono: 080 3601611 – indirizzo e-mail: store.ruvo@crifo.it

  • Crifo Wine Store Bari

via A. Manzoni, 88

Telefono: 080 5227601 – indirizzo e-mail: store.bari@crifo.it

  • Crifo Wine Store Bisceglie

via G. di Vittorio, 118

Telefono: 080 8807914 – indirizzo e-mail: store.bisceglie@crifo.it

Il ticket d’ingresso (cartaceo o in formato digitale/QR code) dà diritto allo sconto fino al sabato successivo; l’abbonamento stagionale (cartaceo o in formato digitale/QR code) dà diritto allo sconto fino a tutto giugno 2025; entrambi i titoli consentono l’acquisto illimitato dei prodotti di seguito specificati, anche in momenti diversi, durante il rispettivo periodo di validità.

Suddetti partecipanti possono beneficiare dello sconto del 15% sul prezzo di vendita lordo a listino degli spumanti e dei vini in bottiglia a marchio Crifo (di seguito i Prodotti) presenti nei punti vendita. Sono pertanto esclusi dalla presente Promozione i vini sfusi e i generi alimentari (venduti singolarmente e/o in combinazione con spumanti e vini in bottiglia, ad esempio in confezioni speciali e strenne natalizie). Nel caso di acquisto di più Prodotti tra quelli ammessi, lo sconto del 15% viene applicato al prezzo totale.

La Promozione non include i Prodotti già scontati, ovvero i Prodotti il cui prezzo è già stato ridotto prima della Promozione, e non è cumulabile con altri buoni, voucher, riduzioni, offerte di prezzo o combinazioni di prodotti, convenzioni per soci e/o dipendenti della Cantina Di Ruvo di Puglia, ecc…

ARTICOLO 2: DURATA DELLA PROMOZIONE

La Promozione è valida fino a comunicazione ulteriore.

L’Organizzatore si riserva il diritto di interrompere la Promozione in qualsiasi momento durante il suo svolgimento o di sostituirla con un’altra Promozione.

La partecipazione alla Promozione è volontaria e gratuita, pertanto l’acquisto dei Prodotti nell’ambito della Promozione non comporta spese supplementari rispetto ai prezzi dei Prodotti in Promozione.

La partecipazione alla Promozione implica la comprensione, la conoscenza e l’accettazione integrale, espressa e inequivocabile delle disposizioni del presente Regolamento.

ARTICOLO 3: RECLAMI

I partecipanti possono presentare reclami relativi alla Promozione utilizzando il modulo di contatto pubblicato alla pagina web dell’Organizzatore: https://www.crifo.it/contatti/ ; il reclamo deve contenere i seguenti dati: il nome e cognome del partecipante alla Promozione, i recapiti (es. l’indirizzo e-mail e il numero di telefono) nonché la descrizione dei motivi del reclamo. I reclami vengono esaminati dall’Organizzatore secondo le disposizioni del presente Regolamento con l’impegno a comunicarne l’esito e la modalità di risoluzione entro 14 giorni a mezzo posta elettronica.

ARTICOLO 4: DISPOSIZIONI FINALI

Il presente regolamento è reperibile all’indirizzo URL: https://www.crifo.it/regolamento-promo-pallacanestro-rdp ed entra in vigore dal 23/09/2024.

L’Organizzatore si riserva il diritto di modificare le condizioni della Promozione nel caso di:

  • modifica delle leggi che disciplinano le condizioni, le regole e l’organizzazione della conduzione della Promozione, in caso di impatto sui reciproci diritti e obblighi dell’Organizzatore e dei Partecipanti alla Promozione, anche a seguito di sentenze di tribunali, decisioni, raccomandazioni o istruzioni di adeguarsi nei rispettivi settori, uffici o organi;

  • modifica del metodo di conduzione della Promozione dovuta a ragioni tecniche e tecnologiche.

L’Organizzatore metterà a disposizione il testo aggiornato del presente Regolamento mediante pubblicazione all’indirizzo URL, e da tale data avranno applicazione le condizioni ivi contenute.

Si precisa che la presente operazione esula dall’ambito di applicazione dell’art.6 del D.P.R. n.430 del 26.10.2001.

Ai fini del Regolamento UE 2016/679 GDPR le modalità di adesione alla Promozione non comportano trattamento di dati personali e, pertanto, non è necessario il consenso del cliente.