In occasione dei suoi primi 60 anni di storia la Cantina di Ruvo di Puglia omaggia il brand Crifo di una campagna TV nazionale.
Dal 3 al 9 maggio Crifo presenterà i programmi di punta del palinsesto di RAI1, la rete ammiraglia nazionale.
L’obiettivo è promuovere presso la grande platea televisiva l’associazione tra il marchio Crifo e il vino da uve Nero di Troia entrando nelle case degli italiani che stanno scrivendo una nuova pagina di storia.
La pianificazione prevede la messa in onda di un billboard in apertura e chiusura delle seguenti trasmissioni:
In onda domenica 3/5 (6:31 – 9:34) e sabato 9/5 (8:26 – 10:39)
Nel day time domenicale di Rai1 si registrano ascolti record per “Uno mattina in famiglia”.
In onda domenica 3/5 (13:56 – 17:24)
“Domenica in“ ha registrato il 17,4% di share, pari a 3 milioni 829 mila spettatori (fonte Auditel domenica 5 aprile 2020).
In onda giovedì 7/5 (21:31 – 23:22)
La nuova fiction di Rai1 “Vivi e lascia vivere”, con Elena Sofia Ricci, ha esordito come campione di ascolti registrando 7.126.000 telespettatori e il 26% di share.
In onda domenica 3/5 (12:21 – 13:24) e sabato 9/5 (11:50 – 13:24) e
“Linea Verde” è seguita mediamente da 3 milioni 700 mila spettatori, pari al 23,5% di share.